Read me in your language

lunedì 6 febbraio 2012

Cosplay - Un piccolo tributo ai pazzi che mi seguono!

ROMICS 2011!  RANMA




UNUSUAL COUPLE!






Romics 2010! DragonBall
Era il nostro primo anno e anche se non eravamo al top, è il cosplay che rimane nel nostro cuore!
Ho assillato i miei amici nel provare questa esperienza finchè, grazie alla mia "democrazia" mi dissero tutti di si. Il personaggio fu scelto dalla maggioranza ( Io volevo fare gli X-Men...ma forse era troppo ambizioso come progetto!) I costumi sono quasi tutti ad opera mia, a parte quello di C18, in particolare quello di ChiChi cucito a mano ( non per vantarmi ma sono stata proprio brava xD ). 
I capelli di Trunks erano opera di C18 e vennero così bene che lo fermarono per fare una foto solo ai capelli!
L'importante per noi era divertirci! E non abbiamo avuto problemi su quello! 












E poi, satura di Manga ed Anime, LORO DUE erano quelli che vincevano in ASSOLUTO!









20 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie sergente Niki!Tanto prima o poi riusciro' a fare gli X-men e li' sara' un lavorone...oppure sono in fiSsa anche con Satanik...insomma le fatalone! Mi manca le phisique du role! :D

      Elimina
    2. Non ho la chioma bionda e non sono accerchiata da cosi' tanti maschi! XD

      Elimina
    3. Beh..se devo rifarmi rossa e portare una salopette allora faccio Chucky!

      Elimina
    4. dici la bambola? ah ah ah.. ok ok, vada per gli x-men!

      Elimina
    5. Ahahah l'arte della persuasione...cmq in tutto cio' mi e' sfuggito di dirti chi voglio fare degli x-men!

      Elimina
    6. mmm... tempesta? visto che le rosse non ti vanno giù, quindi niente fenice (io direi lei però) e jubilee ha i capelli corti mi sembra, tu hai i capelli corti?

      Elimina
  2. Nono anzi, sono stata rossa per un sacco di tempo e inizialmente pensavo a lei..ho avuto anche i capelli corti in ttt i modi ma ora li sto facendo crescere! Pero' poi ho pensato che in realta' il piu' fatalone e' la bestia..ha piu' feromoni lui che tutte le bonazze dei mutanti! Quindi faro' lui..devo solo dipingermi i peli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Bbestia?? e ti ricopri con una 50ina di quelle parrucche blu che hai usato per bulma?? ah ah ah

      Elimina
    2. Ahahahah si! Era un'idea! Ma devo stare attenta a non cercare di sembrare cugino IT dopo una tinta sbagliata e che è uscito di casa solo perchè doveva comprare il Galbanino!

      Elimina
  3. Very good and colorful shots.....nice work Francesca.

    Ciao, Joop

    RispondiElimina
  4. ma che forte :) adoro i cosplay e il tuo è veramente fatto bene ^^ complimenti per il lavoro che hai fatto è molto notevole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il bello è che mi diverto tantissimo a farlo! La mattina del Romics dovevo finire quello di Ukyo per Ranma e mi sono alzata prima con ago e filo ahahahah mi sono sentita molto Cenerentola!
      Comunque ci avrei scommesso che adoravi i cosplay! :)

      Elimina
    2. in generale trovo che siano una bella cosa , animano le fiere del fumetto e le rendono più particolari. quando vado a lucca comics mi diverto un sacco a vederli come sono riusciti a crearsi i loro vestiti ^^ . lo fanno con impegno e passione, per quello che li apprezzo molto :) !

      Elimina
  5. Mi intrometto per un suggerimento: osservandovi consiglio per te ed il tuo compagno, restando in ambito Marvel (lo hai nel sangue, non puoi farci nulla),piuttosto che gli abusatissimi X-MEN, la coppia del momento: Vedova nera e Soldato d'inverno. Non sono complicati ma di sicuro effetto. Scusami per l'intrusione e buon lavoro ;-)
    P.S. indipendentemente dal progetto che sceglierai... non mesharlo più quel poveretto :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah prometto che non lo farò!
      Ammetto di aver già considerato la Vedova Nera per la sua chioma fulva ( se non è chiaro amo i capelli rossi XD ) . Ma a dir la verità, la mia idea di cosplay come coppia si allontanava dalla Marvel per passare alla concorrente DC con Harley Quinn e Joker...però ammetto di non vedere granchè nella parte il mio ragazzo! ( Harley è completamente coperta quindi alla fine vanno bene un pò tutte! )
      Comunque si figuri, mi ha fatto piacere :)
      Quando vuole intromettersi è il benvenuto!

      Elimina
    2. La chioma fulva non mi era sfuggita, nè mi era sfuggito il look finto trasandato del tuo compagno, da lì il mio suggerimento. Nel nostro primo scambio telematico (parecchio tempo fa) mi pregasti di non darti del Lei, dai miei venerandi 35 anni, portati male e vissuti peggio, ti chiedo di ricambiarmi la cortesia ;-)
      Sbircio spesso il tuo mutevole blog, interessato ai tuoi lavori fotografici, di cui ammetto candidamente di non capire un'acca... perciò mi esento dal commentarli. Non mancherò d'intervenire se avrò qualcosa di (finto)intelligente da condividere :-)

      Elimina
    3. RIcevuto! :)
      Mi fa molto piacere sapere che sbirci nel mio blog! Quindi attenderò tutte le tue illuminazioni fintointelligenti! :)
      In ogni caso sarei interessata a sapere la tua idea sul mio blog, anche via email :)

      Elimina

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.