Read me in your language

lunedì 6 febbraio 2012

Cosplay - Un piccolo tributo ai pazzi che mi seguono!

ROMICS 2011!  RANMA




UNUSUAL COUPLE!






Romics 2010! DragonBall
Era il nostro primo anno e anche se non eravamo al top, è il cosplay che rimane nel nostro cuore!
Ho assillato i miei amici nel provare questa esperienza finchè, grazie alla mia "democrazia" mi dissero tutti di si. Il personaggio fu scelto dalla maggioranza ( Io volevo fare gli X-Men...ma forse era troppo ambizioso come progetto!) I costumi sono quasi tutti ad opera mia, a parte quello di C18, in particolare quello di ChiChi cucito a mano ( non per vantarmi ma sono stata proprio brava xD ). 
I capelli di Trunks erano opera di C18 e vennero così bene che lo fermarono per fare una foto solo ai capelli!
L'importante per noi era divertirci! E non abbiamo avuto problemi su quello! 












E poi, satura di Manga ed Anime, LORO DUE erano quelli che vincevano in ASSOLUTO!