Read me in your language

lunedì 5 marzo 2012

RomaComics & Games 2012

Ciao a tutti,
da brava figlia fumettista oggi ho adempiuto al mio 1 compito : "Non visitar altra mostra che quella di fumetti! ".
Piuttosto euforica all'idea, io, il mio ragazzo e due nostri amici arriviamo al Palalottomatica. Alla cassa la mia allegria inizia a scemare... 10 euro per l'entrata?! Non sarà leggermente esagerato?
All'interno non vi erano ne esposizioni ne una vastissima area adibita a mercato...quindi per quale ragione?
Ma, sorvoliamo!
L'area della mostra, piuttosto piccolina, ospitava i soliti banchi di oggettistica tanto stupida quanto meravigliosa ( avrei voluto riempirmi la camera di quegli affari!! *.* ) , i rivenditori di statuette ( Anche quelle, sì, vi prego, compratemi anche quelle!!! *.* ), e qualche rivenditore di fumetti, sparso qua e là!
Insomma il solito trantran!




THE AVENGERS



Con scene terribili di disegnatori che metteva la loro opera ad un'OFFERTA LIBERA!




Imbracciai la macchina fotografica in cerca di cosplayer da fotografare...purtroppo, forse per il fatto che era Domenica, non erano molti. 
Abbiamo assistito alla premiazione dei Predators, a dir poco fantastici, e del gruppo di Mortal Kombat. Per il resto un po' di stupore nel trovare una "Principessa Zaffiro" , parte della mia infanzia, e "SuperKid" !! Sono tornata bambina! *.*
Ho notato un exploit di personaggi della "DC Comics" fra cui Batman, Catwoman, Poison Ivy ( una marea! ) , Harley Quinn, Joker e Enigmista!



Harley Quinn e Enigmista

Cell e Goku

La Principessa Zaffiro

Mortal Kombat

Superkid
In tutto ciò, piccola parentesi del tutto insensata, girando in borghese per la fiera e vedendo tutti quei cosplayer, tantissimi dei quali fatti la mattina stessa pur di pagare di meno il biglietto ( e non a torto!) , anche io ho voluto contribuire, con un cosplay che possiamo definire quello di Jacob della saga di Twilight e il suo naso enorme!





CIAO A TUTTIIIII!!!